IN LINEA SAN LORENZO

Integratore alimentare a base di Garcinia, Citrus aurantium, Matè, Commiphora mukul, Coleus forskoli, estratti utili nell’equilibrio del peso corporeo e Cromo che contribuisce al normale metabolismo dei macronutrienti ed al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue.

Caratteristiche:

Garcinia: Il principio attivo ricavato dalle bucce del frutto di Garcinia cambogia, contiene calcio, carboidrati, ed un acido detto Idrossicitrico, sostanza in grado di ridurre la sintesi degli acidi grassi, stimolando il senso di sazietà.

Guggul: utilizzato da sempre nella medicina ayurvedica per i disordini metaboliciCromo: elemento utilizzato per la sua capacità di aumentare l’attività funzionale dell’insulina e per il miglioramento del profilo lipidico.

Matè: fonte naturale di caffeina. La caffeina è uno stimolante centrale con effetti termogenici che favoriscono l’utilizzo di grassi come carburante, risparmiando le riserve glucidiche; aumenta il metabolismo corporeo favorendo il dimagrimento.

Citrus aurantium: attività termotecnica. Con il termine termogenico si intende quell’attività metabolica che determina un aumento della produzione di calore da parte dell’organismo, in particolare a carico di alcuni tessuti come quello adiposo e quello muscolare.

MEMOAGE SAN LORENZO

Integratore alimentare adatto per ragazzi adulti ed anziani in caso di affaticamento fisico e mentale

Memoria e funzioni cognitive

Minor affaticamento fisico

Magnesio:
Magnesio liposomiale con eccellente assorbimento

Difesa del cervello e dell’ippocampo

Omotaurina:
eliminazione dell’effetto neurotossico provocato dalla proteina beta-amiloide, principale responsabile delle malattie neurodegenerative

Memoria e funzioni cognitive

Antiossidante

OxiCYAN® Complesso derivato da mirtillo e spirulina ad altissimo potere antiossidante

MONOCIST SAN LORENZO

Integratore alimentare a base di mirtillo

Il mirtillo rosso è tradizionalmente indicato

in caso di infezioni del tratto urinario.

Negli esseri umani, una somministrazione di polvere di mirtillo rosso standardizzato in PAC (DMAC) a dosaggi contenenti 72 mg di PAC al giorno, in due dosi divise di 36 mg al mattino e sera, offre protezione contro l’adesione batterica e la virulenza nelle vie urinarie (Howell et al. BMC Infect. Dis. 2010, 10:94).

ANTIAGING SAN LORENZO

Integratore alimentare a base di estratto di Goji, Acido Alfa Lipoico, Vitamina C, Vitamina E, Selenio, Zinco e Vitamina B2

Protezione da Stress Ossidativo

Perché è importante proteggersi dallo stress ossidativo

I radicali liberi sono molecole alle quali manca un elettrone per raggiungere la stabilità: di conseguenza, i radicali liberi attaccano le molecole sane per derubarle di un elettrone, innescando una reazione a catena pericolosa, una sorta di bomba chimica che crea stress ossidativo e pone le basi per l’invecchiamento cellulare e, talvolta, per certe forme patologiche.

DRENANTE SAN LORENZO

integratore alimentare a base di Betulla e Ananas estratti utili nel drenaggio dei liquidi corporei.

 MICROCIRCOLO E DRENAGGIO LINFATICO

ANANAS

deve la sua attività alla bromelina, sostanza ad azione antiinfiammatoria, diuretica ed antiedematosa.

BETULLA

L’azione depurativa è coadiuvata da quella diuretica. L’incremento di emissione di urina facilita l’eliminazione dell’acqua e delle sostanze in eccesso, accumulate nell’organismo, Utile in caso di cellulite in quanto aiuta l’eliminazione e la scomparsa dei noduli fibroconnettivali, caratteristici di questo inestetismo cutaneo.

DEPURATIVO SAN LORENZO

Integratore alimentare a base di estratti naturali utili per favorire la digestione e la funzione epatica.

CARDO MARIANO (Sylibilim marianum Gaertn.) frutto e.s. tit. all 70% in sylimarina
attività protettiva sul fegato, documentata da numerosi studi clinici. Nel corso delle varie sperimentazioni è stato dimostrato che l’estratto di Cardo è in grado di proteggere le cellule del fegato dall’attacco di sostanze tossiche, per mezzo dell’attività antiossidante che permette di stabilizzare le membrane cellulari, e anche di stimolare la produzione di nuovi epatociti.
Inoltre l’assunzione di Cardo mariano permette una riduzione dei livelli di transaminasi, bilirubina e gamma GT.

CARCIOFO (Cynaria scolymus L.) foglie e.s. tit. al 2,5% in ac. clorogenico
possiede duplice attività a livello epatico: è responsabile del miglioramento della funzionalità degli epatociti, con conseguente aumento della produzione di bile, e protegge le cellule dai danni causati da sostanze tossiche. L’assunzione di estratto di Carciofo permette la diminuzione dei livelli di transaminasi e di bilirubina e il miglioramento dei sintomi tipici dei disturbi digestivi.

BOLDO (Peumus boldus molina) e.s tit. 0,05% in boldinafavorisce la produzione di bile ed ha attività antispasmodica.

PICRORHIZA (Picrorhiza kurroa Royle) rizoma e.s. tit. al 4% in kuktina
attività epatoprotettiva associata ad una buona attività coleretica.
L’estratto di tale pianta è in grado di rendere le cellule del fegato più resistenti all’attacco delle sostanze tossiche e pertanto risulta utile nel trattamento di intossicazioni epatiche, degenerazione grassa del fegato ed epatiti acute o croniche.

ERNZIMI®
miscela costituita da diversi enzimi digestivi in grado di agire su qualsiasi tipo di alimento. Molecola stabilizzata capace di resistere ad ambienti acidi, basici o neutri. Enzimi raggiunge la massima attività a temperature tipiche del corpo umano, questa miscela enzimatica risulta un valido aiuto in caso di difficoltà digestive. Inoltre, grazie all’attività di Enzyblend® viene evitato un sovraccarico di lavoro nella produzione di enzimi digestivi pancreatici, così il pancreas risulta maggiormente libero di svolgere un’azione più ampia a livello immunitario.

ACQUE MINERALI

Numero verde (solo per l’Italia):
800.12.64.53

Numero di telefono:
(+39) 0324 234109

e-mail:
info@bognanco.it

Da lunedì a venerdì:
dalle 8:00 alle 12:00 e
dalle 13:00 alle 17:00

TERME DI BOGNANCO - ÒNIRO

Numero di telefono:
(+39) 0324 234137

Numero cellulare:
(+39) 334 392 7668

e-mail:
terme@bognanco.it

Dalle 10:00 alle 18:00
CHIUSO AL MARTEDì

Buongiorno, avvisiamo che il Centro Benessere e Piscina riapre a partire da Venerdì 10 luglio 2020 seguendo tutte le norme di igiene e sicurezza previste da decreto regionale.

Momentaneamente saremo aperti solamente nelle giornate di Venerdì, Sabato e Domenica esclusivamente CON OBBLIGO DI PRENOTAZIONE, inoltre listino prezzi e pacchetti subiranno delle lievi modifiche.

L'accesso è consentito a partire dai 14 anni di età.

Per ogni informazione e/o dubbio e per le prenotazioni il numero da contattare è il seguente:
📞 334 3927668

Sie haben erfolgreich abonniert