Cure idropiniche
Le cure idropiniche sono un trattamento termale, che viene prescritto e seguito da uno staff medico. Queste cure prevedono l’uso a scopo terapeutico di acque minerali, oligominerali o bicarbonate. Queste bevande devono essere consumate secondo delle condizioni precise, come temperatura, quantità e orario di assunzione. Le cure idropiniche sono ottime per curare la gastrite, disturbi reumatici, affezioni respiratorie, problemi dermatologici e patologie che si sviluppano a livello dell’apparato sessuale e del sistema urinario.
pianificare un trattamento
La somministrazione dell’acqua stimo ala rigenerazione dell’organismo e favorisce il raggiungimento dell’equilibrio metabolico.
Le cure idropiniche sono un rimedio efficace per preservare la salute del fegato, soprattutto nei pazienti dove quest’organo è stato alterato a causa del fumo, dell’alcol, dell’abuso di farmaci, da uno stato di obesità persistente o temporaneo e dalle cattive abitudini alimentari come l’eccessivo consumo di “cibo spazzatura” e zuccheri.
Le cure idropiniche sono anche particolarmente indicate per le persone che soffrono di colon irritabile, di stipsi e di calcolosi renale.
Dati societari
C.F. e P.I. 01825110032
REA: VA
Cap. Soc. € 1.000.000 i.v.